Academy of Distinction per Studenti di Talento

A studenti e studentesse

E’ con grande piacere che presentiamo il progetto Academy of Distinction, un’iniziativa educativa e formativa che ha riscosso notevole interesse ed entusiasmo nelle passate edizioni. Il progetto è dedicato a studentesse e studenti di talento e con alto potenziale. Anche quest’anno, si offre la possibilità̀ di approfondire alcune discipline, contribuendo all’arricchimento e all’integrazione dei programmi scolastici, il tutto a titolo completamente gratuito per la Scuola, le Studentesse e gli Studenti.

Tutte le attività sono coordinate da singoli dipartimenti universitari coinvolti nel progetto e saranno riconosciute ai fini della certificazione PCTO nell’ambito della convenzione quadro
che l’Università di Pavia può stipulare con i singoli istituti.

Il sito di Academy of Distinction: www.academyofdistinction.orgwww.academyofdistinction.com
Referente:
Giovanni Rottura