Campionato Italiano Giovanile di Debate e Candidatura Nazionale Under19 di Dabate

Nazionale U19 e High School 2024-2025

Candidatura per la Nazionale Italiana di Debate

Gentilissima/o Dirigente e stimate/i colleghe/i,
la Società Nazionale Debate Italia APS organizza e gestisce dal 2018 la Nazionale Italiana di Debate. Scopo della Nazionale è rappresentare l’Italia nelle più prestigiose competizioni
internazionali di Debate, compresi il mondiale WSDC e l’europeo EuroSDC.
La partecipazione a questa progettualità garantisce elevati standard qualitativi e la collaborazione con uno staff altamente qualificato.
Tutti gli studenti della scuola italiana con una buona conoscenza della lingua inglese e ottime competenze di Debate possono fare domanda.
Maggiori informazioni, incluso il link per la candidatura, si trovano alla pagina: Candidatura per Nazionale Italiana di Debate

Resto a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento si rendano necessari.

Marco Costigliolo
Presidente della SNDI – APS
Mail: marco.costigliolo@sn-di.it
Mobile: +393381269708

LUPC010009 – Società  Nazionale Debate Italia – Campionato Italiano Giovanile di Debate High School 2024-2025

la Società Nazionale Debate Italia organizza per l’anno scolastico 2024-2025 la quinta edizione del Campionato Italiano Giovanile di Debate High School in lingua italiana.
L’interesse della Società Nazionale Debate Italia (www.sn-di.it) è quello di operare in raccordo con le Università, le istituzioni scolastiche e gli enti pubblici di ricerca per la diffusione del Debate come pratica didattica e contributo alla crescita delle competenze di cittadinanza dei ragazzi e dell’intera società civile. In quest’ottica si inserisce il CIGD, con lo scopo di diffondere la pratica del debate fin dalle leve più giovani.
La scadenza delle iscrizioni è fissata al 15 ottobre 2024.
Di seguito il link al Modulo di iscrizione squadre 2024-2025 (accessibile agli account google).
I dettagli (regolamento, tempistica, ecc.) sono disponibili sul sito dedicato al Campionato Italiano Giovanile di Debate: https://campionatoitalianodebate.it
Per ulteriori informazione è possibile scrivere alla Società Nazionale Debate Italia all’indirizzo info@sn-di.it, o direttamente ai membri del comitato organizzatore agli indirizzi:
marco.costigliolo@sn-di.it
diana.collu@sn-di.itRef: