ITS ACADEMY A.S. 2024/25

A studenti e studentesse

Si comunica che, dal prossimo anno scolastico 2024/25, l’offerta formativa regionale relativa agli ITS Academy risulterà implementata con l’attivazione di nuovi corsi da parte dell’ITS Academy S.A.T.I. (Scienze Aziendali Tecnologia Industriale), di nuova istituzione, con l’obiettivo di formare tecnici altamente qualificati per lo sviluppo o l’organizzazione delle realtà imprenditoriali di tutti i settori produttivi del territorio. Nell’ottica di portare a conoscenza dei potenziali interessati tale opportunità di prosecuzione degli studi dopo il conseguimento del diploma di scuola secondaria di II grado, si inoltra alle SS.VV. il materiale necessario affinché studentesse e studenti  possano prenderne visione.
Si allegano alla presente le slide di presentazione dell’ITS Academy S.A.T.I. e i piani didattici dei corsi F.A.S.T. e Smart People 24.
Ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina web www.its-sati.it oppure presso la sede legale di via
Tagliamento n.16 – 50126 Firenze (tel. 055.6820681, e-mail its@its-sati.it).
Si ringrazia per l’attenzione.
Il Direttore Generale Ernesto Pellecchia