NVITO alla 26° edizione del GEF – Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola

SANREMO 26/29 marzo 2025

GEF 2025 – Invito formale a partecipare alla diretta streaming mondiale
SCADENZA PER ISCRIVERSI 31 Gennaio 2025
Si trasmette l’invito pervenuta dalla Direzione del GEF – il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola, la più grande manifestazione internazionale dedicata alle espressioni artistiche nei giovani tra i 5 ed i 19 anni, giunta alla 26° edizione, ed in programma al Teatro Ariston ed al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo dal 26 al 29 marzo 2025.

‘I Concorsi riguardano: Musica ed espressioni canore (Cantanti, Cori o Gruppi), Danza, Ginnastica (Ritmica e/o Artistica), Musical, Teatro, Moda e Sociale.
Nel corso degli anni il GEF (Global Education Festival) ha ottenuto: l’Adesione del Presidente della Repubblica ed i Patrocini di:
Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Parlamento Europeo, Commissione Europea, UNESCO, UNICEF, Istituto Internazionale di Diritto Umanitario, C.O.N.I., Sport e Salute Regione Liguria, Provincia di Imperia, Comune di Sanremo oltre a quelli dei Ministeri di riferimento e di numerose Istituzioni a carattere nazionale ed internazionale.
Il prestigio del GEF è accresciuto nel tempo, grazie anche alla partecipazione di noti personaggi del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura, dello sport e del sociale, che hanno voluto dare il proprio contributo d’esperienza colloquiando con i ragazzi e regalando loro utili e preziosi suggerimenti. Festeggeremo la 26° edizione con molte novità e con la partecipazione alle Finali Internazionali di personaggi di spettacolo, cultura, musica, danza e sport. Vi invitiamo ad iscriversi all’edizione 2025, Un’opportunità unica di formazione e crescita per i giovani, che favorisce la socializzazione, il confronto e la valorizzazione delle capacità, sia individuali sia gruppo.
Come si partecipa al GEF – il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola? E’ semplicissimo: i Moduli d’Iscrizione sono sul nostro sito! (www.gef.it)
Ogni Scuola, Istituto od Associazione può prepararsi nel corso dell’anno e presentarsi a uno o più concorsi fra le seguenti categorie:
Musica ed espressioni canore (Cantanti, Cori o Gruppi) – Danza – Ginnastica (Ritmica e/o Artistica) – Musical – Teatro – Moda e Design – Sociale
Qualora fosse interessato a ricevere ulteriori chiarimenti ed informazioni dettagliate, può contattarci a info@gef.it indicando, per comodità, anche un Suo recapito telefonico.
Il termine ultimo per presentare la propria iscrizione al GEF 2025 è fissato per venerdì 31 gennaio 2025, ma è consigliabile iscriversi il più presto possibile, perché in caso di un nr eccessivo tra le scuole ammesse, verranno privilegiate le scuole che si sono iscritte prima. Per ulteriori chiarimenti, informazioni generali e/o tecniche, non esiti a contattarmi direttamente al 345 321 000 5, dal
lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00. Se lo desidera, può visitare il nostro sito www.gef.itdove troverà un’esauriente documentazione sulla manifestazione con
video, foto, i Regolamenti 2025 e tante informazioni utili per conoscerci meglio, oltre a poter scaricare i Moduli d’Iscrizione.
Ref: Ricky Persico
Direttore di Produzione