Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2024/25

da Serena Santini

Personale amministrativo

0

Si comunica ai genitori degli alunni delle future classi prime che per il perfezionamento delle iscrizioni si chiede l’invio, entro il 06/07/2024, all’indirizzo di posta elettronica lupc010009@istruzione.it (con oggetto “PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME 2024/25”) della seguente modulistica:

• Certificato esito finale esami di licenza media (rilasciato dalla scuola media di provenienza)
  • Certificato delle competenze di base (rilasciato dalla scuola media di provenienza)
  • Eventuali certificazioni/ diagnosi per Bisogni Educativi Speciali e PDP degli anni precedenti
  • Modulo  autorizzazione USCITE BREVI, FOTO E FILMATI – FIRME (Allegato)
  • Patto educativo di corresponsabilità 2024 sottoscritto da genitori e alunno/a (allegato)
  • Modulo AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA DA SCUOLA  DEL MINORE DI 14 ANNI SENZA ACCOMPAGNATORI (allegato)

Per quanto riguarda il versamento del contibuto volontario e dell‘ assicurazione verranno emessi gli avvisi di pagamento sul portale Pago PA nel mese di settembre.