Premio Galileiano – Scuola Galileiana di Studi Superiori dell’Università di Padova

Per studentesse e studenti nati negli anni 2006 e 2007

La Scuola Galileiana di Studi Superiori dell’Università di Padova  (https://scuolagalileiana.unipd.it) è orgogliosa di annunciare la seconda edizione del Premio Galileiano, una iniziativa indirizzata agli studenti ed ai docenti di scuole secondarie di secondo grado.

Il Premio Galileiano una grande opportunità per studentesse e studenti nati negli anni 2006 e 2007 di cimentarsi con la realizzazione di un video su uno tra tre temi, ispirate alle tre Classi della Scuola Galileiana.
I vincitori e i docenti dei loro istituti potranno ottenere buoni per l’acquisto di libri di valore fino a 1000€.
Sarà possibile partecipare, individualmente o in gruppo, inviando il proprio video dal 20 settembre al 30 novembre: tutte le informazioni si trovano nel regolamento del Premio in allegato al presente messaggio.

Referente:
Gianguido Dall’Agata