Ultima modifica: 24 Aprile 2022

Assemblea studentesca

================================

26 aprile 2022

I rappresentanti degli studenti del nostro Liceo saranno presenti all’evento SIETE PRESENTI nell’ambito del Progetto “Giovani sì” della Regione Toscana per portare le istanze dei giovani in merito a
EDILIZIA SCOLASTICA e TRASPORTO PUBBLICO.

===================================

23 aprile 2022

Lectio Magistralis del prof. Bucciarelli sulla storia e il ruolo della scuola nella formazione: nel passato e nel presente con una riflessione approfondita proprio sulla nostra scuola “Liceo Classico e Linguistico Carducci di Viareggio”

PROGETTO PON

Apprendimento e socialità

Nel mese di giugno prenderà il via nell’ambito del progetto PON, il modulo ADOLESCENTI IN CERCA DI AUTORE con l’esperta Dott.ssa Guardone e il Tutor Prof.ssa Mozzi.

===============================

PROGETTI DELLA SCUOLA

PROGETTI DI RETE

• RNLC – Rete Nazionale dei Licei Classici